Condizioni di vendita

condizioni di vendita 7àMoi

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Oggetto
1.1. Le presenti condizioni generali di vendita regolano il contratto di compravendita relativo ad un qualunque acquisto effettuato attraverso il sito di e-commerce www.7amoi.it (di seguito il “Sito”). Il Sito, di titolarità di Cosma Events di Contini Michela, Galleria Polidoro 8, 43121 Parma (PR) Italy, P.IVA 02098960343 (di seguito “Titolare”), è gestito da 7àMoi.
L’accesso e l’uso di questo sito web così come l’acquisto dei prodotti presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di questi Termini e Condizioni Generali di Vendita.
1.2. 7àMoi si occupa della vendita dei prodotti attraverso il Sito www.7amoi.it. Gli acquisti dei prodotti eseguito attraverso il Sito vede come parti 7àMoi quale venditore (di seguito il “Venditore”), il soggetto che procede all’acquisto di uno o più prodotti (di seguito l’”Acquirente”), e Venditore e Acquirente di seguito collettivamente indicati come le “Parti”.
1.3. Qualsiasi comunicazione dell’Acquirente connessa e/o correlata al presente contratto - incluse eventuali segnalazioni, reclami, richieste riguardanti l’acquisto e/o la consegna dei prodotti, l’esercizio del diritto di recesso, etc. - dovrà essere inviata al Venditore ai recapiti presenti sul Sito e all’indirizzo e-mail: info@7amoi.it
1.4. Ogni acquisto è soggetto alle condizioni generali di vendita pubblicate sul Sito nel momento in cui il contratto viene concluso ai sensi del successivo articolo 3.
1.5. Il Sito è dedicato alla vendita al dettaglio e come tale è inteso ad uso esclusivo dei consumatori. La possibilità di acquistare prodotti sul Sito è pertanto riservata esclusivamente a un soggetto “consumatore”, quale persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Sono invitati a non eseguire ordini di acquisto dei prodotti tramite il Sito tutti i soggetti che non siano un “consumatore”.
1.6. Contestualmente all’esecuzione dell’ordine di acquisto l’Acquirente accetta che la conferma delle informazioni relative all’ordine effettuato e le condizioni generali di contratto contenute nel presente contratto gli siano inviate via e-mail all’indirizzo dallo stesso dichiarato durante la registrazione al Sito. Il Venditore si riserva il diritto di non eseguire ordini provenienti da soggetti diversi dall’Acquirente o che non siano conformi alla propria politica commerciale..
1.7. Per poter validamente concludere il presente contratto sono necessarie la maggiore età (18 anni) e la capacità legale di agire, che l’Acquirente dichiara di possedere.

2. Caratteristiche dei prodotti e loro disponibilità nelle diverse aree geografiche.
2.1. I prodotti sono venduti dal Venditore con le caratteristiche che sono descritte sul Sito al momento dell’invio dell’ordine da parte dell’Acquirente e secondo le condizioni generali di vendita pubblicate sul Sito al momento della trasmissione dell’ordine, con l’esclusione di ogni altra condizione o termine.
2.2. Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita in qualsiasi momento, a propria discrezione, nel rispetto della normativa vigente. I prodotti sono offerti alle condizioni indicate sul Sito sino ad esaurimento delle scorte.
2.3. I prezzi e i beni in vendita sul Sito sono soggetti a variazioni senza preavviso. Pertanto, prima di inviare l’ordine di acquisto ai sensi del successivo punto 3., l’Acquirente è pregato di verificare il prezzo finale di vendita.
2.4. Il Venditore si riserva il diritto, senza alcun preavviso, di modificare i beni presenti sul Sito o di modificarne le caratteristiche in qualunque momento e senza alcun preavviso né obbligo.
2.5. Il Venditore si riserva il diritto di apportare modifiche e miglioramenti a qualsiasi bene proposto sul Sito, senza l’obbligo di effettuare tali modifiche su quelli già venduti. Le foto dei prodotti sono puramente indicative.
2.6. A questo Sito possono accedere utenti di tutto il mondo e il Sito può contenere riferimenti a beni che non sono disponibili o non sono acquistabili nel paese del visitatore del Sito.

3. Perfezionamento del contratto.
3.1. L’ordine d’acquisto trasmesso dall’Acquirente al Venditore ha valore di proposta contrattuale ed è sottoposto alle presenti condizioni generali di contratto e che l’Acquirente, mediante la trasmissione dell’ordine al Venditore, deve accettare integralmente e senza alcuna riserva. Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite invio dell’ordine di acquisto, sarà chiesto all’Acquirente di leggere attentamente le presenti condizioni generali di vendita e l’Informativa sul diritto di recesso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali. Inoltre, sarà chiesto all’Acquirente di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei propri dati.
3.2. Il Venditore potrà non dar corso all’ordine nel caso in cui si verifichino incongruenze sulle informazioni comunicate nell’ordine stesso, non vi siano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino dati non corretti o incompleti, ovvero nel caso di indisponibilità dei prodotti o nel caso in cui siano state fornite dall’Acquirente informazioni ingannevoli. L’ordine d’acquisto dell’Acquirente è accettato dal Venditore con l’invio all’Acquirente, all’indirizzo di posta elettronica da questi dichiarato al Venditore al momento della registrazione al Sito, di una e-mail di conferma dell’ordine.
3.3. Il contratto si intende perfezionato quando l’Acquirente riceve la ricevuta dell’ordine dal Venditore via posta elettronica.

4. Procedura di selezione e acquisto dei prodotti.
4.1. I prodotti presentati sul Sito potranno essere acquistati mediante la procedura di acquisto presente sul Sito. Tale procedura prevede la selezione dei prodotti d’interesse dall’Acquirente, con il loro inserimento nell’apposito carrello di acquisto. Terminata la selezione dei prodotti, per eseguire l’acquisto dei prodotti selezionati ed inseriti nel carrello. Al fine di consentire l’acquisto, all’Acquirente sarà richiesto di confermare i propri dati (a titolo esemplificativo: nome, cognome, ecc), nonché l’indirizzo ove consegnare i prodotti selezionati, l’indirizzo di fatturazione e, facoltativamente, un numero telefonico ove poterlo contattare per eventuali comunicazioni relative all’acquisto effettuato, qualora siano diversi dai dati forniti contestualmente alla registrazione. L’Acquirente visualizzerà un riepilogo dell’ordine da eseguire, di cui potrà modificare i contenuti: quindi, l’Acquirente, previa attenta lettura, dovrà approvare espressamente le presenti condizioni generali di vendita, attraverso l’apposito segno di spunta presente sul Sito ed infine, attraverso il tasto “Confirm”, sarà richiesto all’Acquirente di confermare il suo ordine, che sarà così definitivamente inviato al Venditore e produrrà gli effetti descritti al precedente par. 3.2. del presente contratto. All’Acquirente sarà anche chiesto di scegliere la modalità di spedizione e il metodo di pagamento, fra quelli disponibili.

5. Consegna della merce ed accettazione.
5.1. Generalmente il Sito indica i tempi di consegna degli stessi, tuttavia, tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per il Venditore.
5.2 Il Venditore si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati sul Sito e, in ogni caso, eseguire la consegna in un tempo massimo di 30 (trenta) giorni dall’invio della conferma dell’ordine all’Acquirente eccetto per la merce non disponibile nei magazzini, nel qual caso la consegna sarà eseguita entro i 30 (trenta) giorni decorrenti dalla disponibilità della merce. In tale ultima ipotesi, l’Acquirente avrà il diritto di esercitare il recesso fino alla ricezione della comunicazione, trasmessa dal Venditore, di disponibilità dello stesso presso i propri magazzini.
5.3. Non potendo garantire le disponibilità dei prodotti indicate sul Sito, qualora un prodotto ordinato da un Acquirente non sia disponibile, l’Acquirente sarà informato tempestivamente dal Venditore e il pagamento, eventualmente già eseguito dall’Acquirente, sarà tempestivamente rimborsato.
5.4. La spedizione dei prodotti ordinati dall’Acquirente avverrà nella modalità selezionata dall’Acquirente, fra quelle disponibili ed indicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine. L’Acquirente si impegna a controllare senza ritardo, e comunque entro e non oltre 3 (tre) giorni dal ricevimento dei prodotti, che la consegna sia corretta e comprenda tutti e soli i prodotti acquistati e ad informare entro tale termine il Venditore di qualsiasi eventuale difetto dei prodotti ricevuti o di loro difformità rispetto all’ordine effettuato, secondo la procedura di cui al successivo art. 9 del presente contratto. Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dall’Acquirente dovessero giungere a destinazione danneggiati, l’Acquirente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere.
5.5. Decorso il termine di cui al precedente par. 5.4., i prodotti consegnati si intenderanno definitivamente accettati dall’Acquirente

6. Prezzi, costi di spedizione, imposte e tasse.
6.1. Il prezzo dei prodotti è quello indicato sul Sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte dell’Acquirente. I prezzi dei prodotti indicati sul Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA applicabile al momento dell’invio dell’Ordine. Qualsiasi modifica di legge sul tasso di IVA sarà riflessa sul prezzo dei prodotti venduti da La 7àMoi tramite il Sito.
7àMoi potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all’Aquirente prima dell’invio di qualsiasi Ordine.
I prezzi non comprendono le spese di spedizione, che sono conteggiate prima della conferma di acquisto da parte dell’Acquirente e che lo stesso Acquirente si impegna a versare al Venditore in aggiunta al prezzo indicato sul Sito e non comprendono eventuali tasse o dazi dovuti nei modi e termini stabiliti da ogni singolo Stato di consegna della merce.
6.2. In base al paese in cui i prodotti devono essere consegnati saranno visualizzati sul Sito, durante il processo di creazione dell’ordine, i relativi costi di spedizione, che l’Acquirente si impegna a versare in aggiunta al prezzo dei prodotti ordinati.
6.3. L’Acquirente dovrà versare al Venditore il prezzo totale, cioè quello come riportato nell’ordine e confermato nella conferma dell’ordine inviata via e-mail dal Venditore all’Acquirente.
6.4. Qualora i prodotti debbano essere consegnati in un paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nell’ordine e ribadito nella conferma dell’ordine, comprensivo di IVA, è al netto di eventuali tasse doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite, che l’Acquirente si impegna sin d’ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell’ordine e confermato nella conferma d’ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. L’Acquirente è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti.
6.5. Sono ad esclusivo carico dell’Acquirente, ogni eventuale ulteriore costo, onere, tassa e/o imposta che un dato paese dovesse applicare, a qualsivoglia titolo ai prodotti ordinati in base al presente contratto.
6.6. L’Acquirente dichiara che la mancata conoscenza dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte di cui ai precedenti parr. 6.4. e 6.5., al momento dell’invio di un ordine al Venditore, non potrà costituire causa di risoluzione del presente contratto e che non potrà in alcun modo addebitare i suddetti oneri al Venditore.

7. Pagamenti.
7.1. Gli ordini effettuati attraverso il Sito possono essere pagati con Pay Pal o bonifico bancario anticipato alle condizioni di seguito descritte.
7.2. PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Tali dati sono memorizzati nel proprio conto Paypal. Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login Paypal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento.
7.3. Gli ordini potranno essere pagati anche con bonifico bancario a favore del Venditore.
Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate
Intestatario:

Cosma Events di Contini Michela
IBAN IT71N0306912752000000002075
BIC/SWIFT CODE BCITITMM

E’ indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto a cui si riferisce
L’Acquirente, nel caso di pagamento mediante bonifico, accetta espressamente che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del controvalore del/i prodotto/i acquistato/i sul conto corrente del Venditore stesso: nel caso in cui, nel periodo temporale intercorrente fra il momento dell’invio della conferma dell’ordine e l’accredito tramite bonifico del prezzo del/i prodotto/i acquistato/i, detto/i prodotto/i non fosse/ro più disponibile/i, il Venditore procederà al rimborso della somma versata dall’Acquirente secondo quanto previsto al par. 5.4. del presente accordo ed il contratto fra le Parti si intenderà come mai posto in essere, senza che l’Acquirente possa vantare alcuna pretesa nei confronti del Venditore.
7.5. Il Venditore trasmetterà tempestivamente all’Acquirente, in formato elettronico via e-mail all’indirizzo dichiarato dallo stesso al momento della registrazione al Sito, la fattura/documentazione fiscale relativa all’acquisto eseguito, se i prodotti acquistati sono destinati ad essere consegnati nel territorio italiano, oppure allegata in formato cartaceo ai prodotti acquistati, in tutti gli altri casi.
7.6 7àMoi si riserva il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione e in qualsiasi momento, l’esecuzione di un ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell’acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l’utilizzo del sito internet.

8. Garanzia legale di conformità del Venditore, segnalazione dei difetti di conformità e interventi in garanzia.
8.1. Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo), il Venditore fornisce all’Acquirente una garanzia legale sul prodotto per qualsiasi difetto di conformità rispetto al contratto di vendita che si manifesti entro il termine di 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna all’Acquirente del prodotto. Resta inteso che in relazione ai prodotti deperibili (salumi, formaggi, e comunque tutti i prodotti alimentari) la garanzia legale sarà efficace esclusivamente sino alla data di scadenza indicata sull’involucro della confezione del prodotto stesso.
8.2. La garanzia legale consente all’Acquirnte, in caso di difetti di conformità del prodotto, di ottenere, rivolgendosi direttamente al Venditore, in tempi ragionevoli in considerazione della natura del prodotto, la sostituzione del prodotto, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
8.3. Non è in ogni caso coperto da garanzia l’utilizzo del prodotto non conforme a quello proprio del prodotto e alle istruzioni/avvertenze in merito fornite dal Venditore e/o dal produttore del prodotto.
8.4. L’eventuale segnalazione di un difetto di conformità del prodotto va presentata unitamente alla prova dell’avvenuto acquisto del prodotto al Venditore (documento fiscale emesso dal Venditore o ricevuta di pagamento).
8.5. Nell’ambito del termine di cui al precedente par. 8.1., la segnalazione di un difetto di conformità va inviata dall’Acquirente entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data in cui il difetto di conformità è stato riscontrato.
8.6. La segnalazione del difetto di conformità dovrà essere inoltrata dall’acquirente al Venditore via posta e-mail all’indirizzo info@7aMoi.it, il Venditore comunicherà prontamente all’Acquirente le modalità attraverso le quali riconsegnare o mettere a disposizione il prodotto.
8.7. Il Venditore, tramite il servizio di assistenza del produttore dei prodotti, effettuerà i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità del prodotto stesso e fornirà un riscontro all’Acquirente via posta elettronica all’indirizzo dell’Acquirente fornito nel corso del processo di registrazione al Sito.
8.8. In caso di non conformità accertata del prodotto, il Venditore provvederà a rimborsare all’Acquirente il prezzo del prodotto comprensivo dei costi di spedizione sostenuti per la riconsegna del prodotto non conforme, senza alcun costo a carico dell’Acquirente.
8.9. Il rimborso verrà effettuato dal Venditore all’Acquirente mediante bonifico bancario. Sarà onere dell’Acquirente comunicare al Venditore, sempre via posta e-mail all’indirizzo servizio info@7aMoi gli estremi bancari per effettuare il bonifico a suo favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.

9. Responsabilità per danno da prodotti difettosi.
9.1. Per quanto riguarda eventuali danni provocati da prodotto difettoso, si applicano le disposizioni di cui alla direttiva europea 85/374/CEE e al Decreto legislativo italiano n.206/2005 (Codice del consumo). Il Venditore, nella qualità di distributore dei prodotti tramite il Sito, si libera da qualsiasi responsabilità, nessuna esclusa e/o eccettuata, indicando il nome del relativo produttore del prodotto.
Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni.
Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

10. Diritto di recesso.
10.1. L’Acquirente ha il diritto di recedere dal presente contratto, senza alcuna penalità, entro il termine di 3 (tre) giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento dei prodotti ordinati, per qualunque motivo e senza dover motivare in alcun modo la propria decisione. Nella suddetta ipotesi verranno trattenute dal Venditore, restando ad esclusivo carico dell’Acquirente, le spese di spedizione, gli imballi e gli eventuali dazi o ulteriori tasse per la reimportazione del prodotto.
10.2. L’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine inviando una dichiarazione esplicita di recesso via e-mail all’indirizzo info@7aMoi10.3. Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, qualora sia già avvenuta la spedizione o la consegna dei prodotti ordinati, l’Acquirente sarà tenuto a restituire gli stessi entro il termine perentorio di 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti o 3 (tre) giorni lavorativi dalla trasmissione di richiesta reso, presso:Cosma Events di Contini Michela
Galleria Polidoro, 8
43121 Parma (PR)
Italy
P.IVA 02098960343
10.4. Resta inteso che i rischi e i costi di trasporto relativi alla restituzione dei prodotti al Venditore saranno a carico dell’Acquirente.
10.5. Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i prodotti dovranno essere consegnati o in ogni caso fatti pervenire al Venditore integri (senza alcun segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazione, ecc.), completi, delle confezioni e imballaggi originali. In mancanza l’Acquirente non avrà diritto alla restituzione di quanto versato. A tale fine, si consiglia di rivestire l’involucro originale dei prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette.
10.6. Il Venditore prenderà in consegna i prodotti restituiti, riservandosi di verificare che gli stessi siano stati riconsegnati nelle condizioni descritte al precedente par. 10.5.
10.7. Qualora la verifica dei prodotti restituiti abbia esito positivo e il diritto di recesso sia stato validamente esercitato nei termini e secondo le modalità previste, il Venditore provvederà a rimborsare all’Acquirente l’intero importo versato per l’acquisto dei prodotti, non comprensivo delle spese di spedizione precedentemente sostenute dall’Acquirente per l’acquisto medesimo, nel minor tempo possibile.
10.8. Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’Acquirente. Onere dell’Acquirente sarà comunicare al Venditore, mediante invio all’indirizzo info@7aMoi gli estremi bancari per effettuare il bonifico a proprio favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.

11. Ulteriori casi di reso.
11.1. Qualora l’Acquirente accerti, nel termine di cui al precedente par. 5.4., che il prodotto ricevuto sia giunto difettoso o non corrispondente a quello ordinato, l’Acquirente potrà segnalarlo, sempre entro il suddetto termine, al Venditore inviando una comunicazione mediante e-mail a servizi info@7aMoi
11.2. Il Venditore, effettuati gli opportuni controlli, inviterà l’Acquirente a restituire il prodotto entro i 3 (tre) giorni dall’effettuazione dell’ordine presso:
Cosma Events di Contini Michela
Galleria Polidoro, 8
43121 Parma (PR)
Italy
P.IVA 02098960343

11.3. Il prodotto dovrà essere riconsegnato o in ogni caso fatto pervenire al Venditore integro (senza alcun segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazione, ecc.), completo di tutti i suoi elementi, dalla confezione e dall’imballaggio originali e comunque nelle condizioni in cui è pervenuto all’Acquirente. In caso contrario, l’Acquirnte non avrà diritto ad alcun rimborso.
11.4. A seguito di verifica sul prodotto restituito, da parte del Venditore, qualora ne ricorrano i presupposti, quest’ultimo provvederà a rimborsare all’Acquirente i costi di spedizione sostenuti per la restituzione del prodotto e ad inviargli, senza alcuna spesa aggiuntiva, un nuovo prodotto o il prodotto effettivamente ordinato nel più breve tempo possibile, purché disponibile; in caso contrario, verrà rimborsato unicamente il prezzo pagato per il prodotto difettoso.
11.5. Il suddetto rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’Acquirente. Onere dell’Acquirente sarà comunicare al Venditore, mediante invio all’indirizzo info@7aMoi gli estremi bancari per effettuare il bonifico a proprio favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.

12 - Disponibilità dei Prodotti
Le offerte presentate da 7àMoi sono valide per tutto il tempo in cui sono pubblicate sul Sito e nei limiti delle scorte disponibili.
Le indicazioni sulla disponibilità dei prodotti saranno fornite all'Acquirente immediatamente dopo il ricevimento dell’ordine attraverso un'e-mail di conferma della ricezione dell'Ordine .
In ogni caso, e nell'eventualità in cui, dopo l'invio dell'Ordine, si verifichi un'indisponibilità totale o parziale del prodotto, l'Acquirente verrà immediatamente informato per e-mail dell'indisponibilità del prodotto e della cancellazione totale o parziale dell'Ordine.
In caso di cancellazione totale dell'Ordine:
- La cancellazione dell'Ordine dell'Acquirente avverrà automaticamente, senza alcun addebito a carico dell'Acquirente stesso.
- Il Servizio Clienti di 7àMoi contatterà l'Acquirente per informarlo della cancellazione e per proporgli di effettuare un nuovo ordine escludendo il prodotto non disponibile.
In caso di cancellazione parziale dell'Ordine:
- L'Ordine dell'Acquirente sarà confermato parzialmente con addebito dell'importo solo per i prodotti disponibili secondo quanto indicato nell'e-mail di Conferma dell'Ordine.
- I prodotti disponibili saranno consegnati all'Acquirente.

12. Diritti di proprietà intellettuale.
12.1. L’Acquirente dichiara di essere informato che tutti i contenuti presenti sul Sito sono protetti dal diritto d’autore e da altre disposizioni vigenti in materia di proprietà intellettuale: tutti i diritti sono di esclusiva titolarità di 7àMoi.
12.2. I contenuti del Sito non possono essere riprodotti, né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, o utilizzati a qualunque fine senza il previo consenso scritto di 7àMoi

13. Dati del Consumatore e tutela della privacy.
13.1. Per poter procedere alla registrazione, all’inoltro dell’ordine e quindi alla conclusione del presente contratto sono richiesti attraverso il Sito alcuni dati personali all’Acquirente. L’Acquirente prende atto che i dati personali forniti saranno registrati e utilizzati dal Venditore e in conformità e nel rispetto della normativa di cui alla legge italiana DLgs. n. 196/2003 e s.m.i. - Codice Privacy, per dare esecuzione al presente accordo e, previo suo consenso, per le eventuali ulteriori attività così come indicate nell’apposita informativa sulla privacy fornita all’Acquirente attraverso il Sito al momento della registrazione.
13.2. L’Acquirente dichiara e garantisce che i dati forniti al Venditore durante il processo di registrazione sono corretti e veritieri.
13.3. L’Acquirente potrà in ogni momento aggiornare e/o modificare i propri dati personali forniti al Venditore attraverso l’apposita sezione del Sito “Login/Registrati” accessibile previa autenticazione.
13.4. Per qualsivoglia ulteriore informazione sulle modalità di trattamento dei dati personali dell’Acquirente, preghiamo di accedere alla sezione Privacy nonché di leggere attentamente le Condizioni Generali d’Uso.